Un lab di tecnologie, ricerca e invenzioni

Un laboratorio di tecnologie, ricerca e innovazione.

Nel 1985 l’ingegnere elettronico Paolo Serlenga fonda l’azienda: a partire da allora e per oltre trent’anni ci occupiamo di sviluppo di elettronica personalizzata in svariati settori di mercato.

Ambiti che hanno come riferimento la conversione statica ed il controllo dell’energia, sviluppate poi dalla nostra azienda in molteplici realizzazioni ingegneristiche.

 

L’azienda sin dall’inizio della sua attività ha avuto una sede di stanza nel C.N.R.S.M. di Brindisi, esclusivamente dedicata alla ricerca, ed una sede produttiva a Cinisello Balsamo, per la trasformazione dei risultati della ricerca in progetti.

Partendo dal cuore della ricerca e attraverso l’ingegneria progettiamo prodotti da mettere sul mercato oppure prodotti custom, per soddisfare le esigenze di vari clienti.

L’azienda ha inoltre partecipato a numerosi progetti di ricerca su progetti molto importanti nel settore della produzione di energia da fonti alternative, collaborando con vari atenei in Italia ed all’estero.

 

Oggi  come Converting Power ci proponiamo come vostro partner nello sviluppo di progetti di conversione, automazione e controllo processo.

Questo è possibile grazie al nostro lungo percorso di crescita, che ci porta ad oggi ad avere una conoscenza esatta delle dinamiche di mercato, nonché professionalità e affidabilità, oltre alle competenze tecniche e scientifiche da mettere a completa disposizione dei nostri clienti e dei prospect.